Torre Pride Village - Musica, eventi e cultura

Ogni estate ad Agosto nel culmine della stagione estiva, Torre Pride Village regala in Versilia tre settimane di eventi, ospiti, concorsi, eventi culturali che rendono la tua vacanza a Torre del Lago sempre più divertente e l’unica meta estiva Gay Lesbo & Friends che ti offre una vacanza completa 7 giorni su 7 giorno e notte.

In spiaggia tanti tornei e concorsi, come miss e mister maglietta bagnata, dopo la spiaggia aperitivo e Dj Set con una animazione a 360° che carica la tua voglia di far festa. La sera i grandi eventi al MamaMia con ospiti che hanno visto succedersi negli anni nomi come Ivana Spagna, Bianca Atzei, Roberto Pinna, Kater Francers.

Torre Pride Village organizza ogni anno anche tanti eventi culturali e di dibattito su argomenti attuali. Esempio la consegna del premio Personaggio Gay dell’Anno in collaborazione con Gay.it che ormai da oltre 10 anni consegna un riconoscimento al personaggio di spicco nel mondo della politica, cultura, televisione o web che si sia particolarmente distinto nell’affrontare e portare alta la bandiera dei diritti Lgbt. Tra questi si ricordiamo Monica Cirinna, Margherita Hack, Don Gallo e tanti altri ancora.

Torre Pride Village conta al suo interno anche i due concorsi nazionali più importanti e famosi del mondo Lgbt Miss Drag Queen Italia e Il Gay più bello d’Italia, che da anni eleggono rispettivamente la drag queen più brava, bella e irriverente d’Italia e il ragazzo che non solo per le doti fisiche, ma anche a livello culturale dimostra di essere il miglior rappresentante per il popolo gay.

Nato dall’esperienza del Mardi Gras, Torre Pride Village arrichisce completamente la vacanza a Torre del Lago a 360°.